Olivier Giroud ha salutato ieri sera i tifosi rossoneri, avendo deciso di lasciare il Diavolo e proseguire la sua carriera in America. Queste le dichiarazioni rilasciate a DAZN al termine del match:
rassegna stampa
MILAN NEWS | Tempo di saluti a San Siro: si chiude un ciclo
Sul gol: "Avevo una voglia di fare gol questa sera, si è visto dall'esultanza. Avevo bisogno di questo gol per dire arrivederci al Milan. Ogni gol è stata un'emozione speciale in questo stadio. Sono tanto grato di aver avuto questa opportunità, a 35 anni il club mi ha dato fiducia. Ho vissuto una seconda giovinezza qua con tutti i "bambini" (ride, ndr). Ho avuto un'accoglienza top, tutti sono stati top con me. Restiamo in contatto".
Sul momento più iconico: "Per forza quando mi sono girato al derby. Prima di quel momento non avevo capito cosa volesse dire il Milan per i tifosi. Ero tanto grato e orgoglioso di giocare qua, ma dopo aver fatto quella doppietta ho vissuto un'emozione che raramente ho provato nella mia carriera ed un amore per il calcio come in questo stadio. Grazie ai tifosi per questa passione che condividiamo insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA