Dopo la gara di martedì sera a preoccupare sono le condizioni di Tomori. Davide Calabria -uscito quasi in lacrime negli ultimi frangenti del match dell'Olimpico- lamenta in realtà solo una contusione alla gamba destra.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Tegola Tomori, Calabria ok. Ore calde di mercato
Il difensore Fikayo Tomori, è uscito nel corso del primo tempo parecchio dolorante ed è stato sostituito dal danese Simon Kjaer. In forte dubbio la sua presenza il 5 febbraio contro l'Inter in campionato. Lesione muscolare confermata durante le visite di ieri; ma verrà sottoposto ad ulteriori esami tra circa una settimana. Torna quindi a ripopolarsi la lista degli infortunati per i rossoneri. I "soliti noti" vanno avanti con i programmi di recupero. Su Maignan ieri Scaroni ha annunciato che tornerà contro il Tottenham (stessa data prevista anche per Ibra). Ieri Theo Hernandez -out contro la Lazio per un affaticamento muscolare- ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello. Oggi - a meno di colpi di scena - dovrebbe tornare regolarmente in gruppo per essere disponibile per la sfida contro il Sassuolo. Per domenica indisponibile per squalifica Ismael Bennacer.
Nella serata di ieri è stato reso noto il report dell'allenamento svolto all'indomani del duro 4-0. I titolari hanno svolto un lavoro defaticante dopo l'attivazione muscolare. I restanti giocatori hanno continuato il riscaldamento con una serie di esercizi atletici e poi lavori sul possesso palla. Infine partitella a conclusione su campo ridotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA