Il futuro di Olivier Giroud si tinge di rossonero. Il numero nove resterà ancora un anno al Milan. Previsto per lui anche un ritocco dell'ingaggio (passerà da 3,2 a 3,7 milioni di euro). Ci sono buone sensazioni in questo senso e si attende solo l'ufficialità della notizia che dovrebbe arrivare a breve.
rassegna stampa
MILAN NEWS | In attesa della firma per Giroud; è il giorno di ‘Magic Mike’
Tuttavia il francese (quasi 37enne) non potrà ancora reggere un altro anno a questi ritmi. Finora Origi non ha convinto. E con Ibra ultraquarantenne, servirà un attaccante di "peso", da 15-20 gol a stagione per intenderci. Diversi i nomi finiti sul taccuino di Maldini e Massara. Tra questi proprio il talento della DeaRasmus Hojlund. Il classe 2003 nerazzurro è già a quota 6 reti tra campionato e Coppa Italia. Altri profili interessanti sono poi: Balogun, Jonathan David e Wahi.
La qualificazione in Champions sarà fondamentale per prevedere l'arrivo di un sostituto di Giroud per la prossima stagione. Servirà un nuovo aggiornamento con l’entourage del classe 1986. Si attendono poi sviluppi sul fronte Leao...
© RIPRODUZIONE RISERVATA