rassegna stampa

MILAN NEWS | Lo United si fa sotto per Zirkzee, nuovo nome in mediana

Lorenzo Focolari Redattore 

Nella serata di ieri l'Italia ha passato il turno a Euro 2024, pareggiando 1-1 contro la Croazia. Gli Azzurri erano andati sotto con il gol di Modric, ma quando ormai la qualificazione sembrava sfumata, al 98' è arrivata la rete di Zaccagni a dare alla Nazionale agli ottavi.

Luciano Spalletti poi ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Il ct ha commentato così il gol arrivato all'ultimo respiro: "Ci si crede fino all'ultimo secondo, ormai il calcio è questo così. Ci sono momenti che diventano clou, ormai si erano messi dietro e potevamo colpirli alle spalle anche se abbiamo sbagliato gol clamorosi per quella che è la nostra qualità".

Qualcosa si può migliorare: "Su qualcosa bisogna metterci mano, ci sono delle cose che succedono che sono illogiche nelle nostre partite però bisogna prendere quello che i ragazzi hanno nelle loro qualità mettendoli nelle condizioni di esprimersi al meglio. Dove si può fare meglio? Intanto si è passato il turno con merito, dopo ci sarà modo di ragionare sulle prossime partite".