Dopo il successo rossonero, mister Pioli ha preso la parola e ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore:
rassegna stampa
MILAN NEWS | Vittoria al fotofinish: diavoli qualificati in Champions!
Sulla vittoria: "E' giusto essere soddisfatti e felici per questa vittoria. I nostri tifosi sono fantastici. Sono felice per i miei giocatori, sono dei leoni. Se fossi in loro sarei arrabbiato perché hanno troppo poco credito e invece stanno dimostrando di essere giocatori forti”.
Sul gol di Tonali: "Nel primo tempo abbiamo avuto alcune occasioni in cui potevamo sfruttare il pallone sul secondo palo. Nella ripresa abbiamo cambiato un po' modo di costruire l'azione. Prima della gara ho detto alla squadra di far arrivare episodi favorevoli dobbiamo essere più determinati”.
Sulla qualificazione in Champions League: “Siamo in Champions League, è importante per noi questo. L'anno scorso, a questo punto, non sapevamo nemmeno se saremmo arrivati in Champions. Gli ultimi gradini sono i più complicati, ma ci proveremo".
Sullo scudetto: "Alla squadra ho detto che dobbiamo provare a vincerle tutte: vorrebbe dire arrivare a 86 punti. Il campionato è difficile per tutti, non solo per noi, basta vedere cos'è successo oggi ad Empoli. Noi pensiamo solo a noi e alla nostra prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA