Dopo la partita del Tardini, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan TV. Il suo commento alla gara: "Mi dispiace per i tifosi che sono stati qui in grande numero e meritavano un altro atteggiamento da parte sella nostra squadra. Mi assumo le mie responsabilità e penso che abbiamo sbagliato difensivamente, individualmente e collettivamente. Non possiamo iniziare e prendere gol alla prima situazione. E' chiaro che abbiamo un problema difensivo perché a livello offensivo la squadra crea".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Atteggiamento e difesa da rivedere per Fonseca
Su Pavlovic: "Può aiutare i compagni, ma il problema non si restringe a un giocatore, è generale. Mi aspettavo molto di più difensivamente, perché quando si difende così è difficile vincere le partite".
Cosa è cambiato dal pre-campionato: "Difficile da spiegare. E' sempre più motivante giocare con il Barcellona e il Real Madrid. In questa partita dovevamo essere più aggressivi e dovevamo lottare insieme, cosa che non abbiamo fatto. Nel pre-campionato abbiamo fatto molte cose buone ed è difficile da spiegare perché in settimana avevamo preparato bene la partita. Poi arriva il giorno della partita e prendiamo subito gol e diventa subito difficile per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA