Al termine della sfida Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sulla partita: "Giochiamo sempre per vincere: è una vittoria importante dopo una settimana faticosa sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Abbiamo incontrato una squadra che sta bene in questo momento, ci ha aggredito molto. Forse a volte la nostra costruzione è stata un po’ troppo lenta e ci è mancata un po’ di giocata tra le linee e qualche profondità sugli esterni. Però abbiamo giocato da squadra, abbiamo faticato molto ed è una vittoria che ci farà bene".
rassegna stampa
MILAN NEWS | I rossoneri tornano alla vittoria, Leao scaccia ogni critica
Su Leao: “Rafa ha fatto quello che doveva fare. A volte parte meno bene a inizio partita e poi cresce. Oggi è partito molto bene e poi a volte è uscito, ma sta facendo la sua strada. Deve essere felice e lo è: sta bene con tutti, con questa maglia addosso, con il club, con i tifosi e con noi. Deve sapere che quando diventi un grande calciatore devi sopportare anche delle aspettative alte".
Sull’infortunio di Krunic: "Credo che abbia un problema muscolare, ha sentito qualcosa al flessore. Abbiamo a disposizione altri giocatori, ho provato Adli al suo posto e avrà le sue opportunità. Ci sono anche altri centrocampisti, possiamo cambiare qualcosa davanti. Reijnders al suo posto? Anche lui può giocare in quella posizione, ma è una questione di squadra, i ragazzi devono restare uniti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA