Rassegna stampa
—Buongiorno e buon 24 maggio amici de IlMilanista.it.
rassegna stampa
Buongiorno e buon 24 maggio amici de IlMilanista.it.
In casa Milan sembra sempre più vicina la soluzione del rebus panchina, dopo tanti giorni di incertezze. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti titola: "Accordo col Milan: Pioli divorzia. E Fonseca è vicino".
Oggi infatti il club rossonero dovrebbe annunciare in modo ufficiale l'addio di Stefano Pioli. Il tecnico intanto oggi parlerà in conferenza stampa, alle 14:30, alla vigilia dell'ultimo match ufficiale contro la Salernitana.
Come dice il titolo della Rosea, per il nome del successore il nome più caldo è sempre quello di Paulo Fonseca. Il portoghese, chiusa l'esperienza con il Lille, si avvicina al Milan e al ritorno in Italia, dove ha allenato la Roma.
In questo calciomercato estivo, il Milan dovrà stare attento alle offerte per i suoi big. L'edizione odierna di Tuttosport infatti oggi titola: "Theo-Leao: a rischio la sinistra del Milan". Per entrambi infatti non mancano gli estimatori.
Su Theo Hernandez c'è in maniera importante il Bayern Monaco, che lo segue da diversi mesi. Il club bavarese infatti lo ha individuato come sostituto ideale di Alphonso Davies, che sembra destinato ad andare al Real Madrid.
Dal Portogallo invece arrivano notizie su Rafael Leao. Secondo quanto riferito da O Jogo, l'Al-Hilal starebbe preparando un'offerta a tre cifre per il numero 10 rossonero. Il portoghese infatti ha una clausola da 175 milioni e il club saudita potrebbe avvicinarsi.
Domani sera a San Siro contro la Salernitana, Olivier Giroud giocherà la sua ultima partita ufficiale con il Milan prima di andare a giocare al Los Angeles FC. Il francese ha raccontato a L'Equipe la sua scelta.
La decisione: "Sono passati alcuni mesi, sapendo che ero alla fine del contratto. Ho preso questa decisione diversi mesi fa e si è concretizzata nelle ultime settimane. Già bisognava prendere la decisione di andare in Mls, poi dopo aver visto il club".
L'età: "Il peso degli anni comincia a farsi sentire e ci ho pensato bene. Giocare ogni tre giorni è sempre più complicato, soprattutto a questo livello. Non vado lì per fare il turista, ma penso che sia il momento giusto per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA