Dopo la vittoria di ieri contro il Brugge, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Sul primo tempo non soddisfacente: "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene le cose. Eravamo contro una squadra molta bassa con undici giocatori, poi in inferiorità numerica ancora più bassa. E noi abbiamo avuto difficoltà in questo tipo di gioco, nel creare e nel provocare spazio. Poi, quando non troviamo la soluzione giusta, il gioco comincia a essere troppo lento. Quando non troviamo spazio, dobbiamo avere un'altra intensità nelle nostre azioni. Non abbiamo fatto bene. Il gioco è stato troppo lento. Credo che sia stato un problema di comprensione della partita".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Primo successo in Champions: la svolta senza Leao
La prestazione di Leao: "Offensivamente Leao, nel primo tempo, ha fatto cose importanti per la squadra. Poi ho deciso di sostituirlo, come ho deciso di cambiare Loftus-Cheek. Ma per me questo è normale. Volevo essere più incisivo, più energico nei corridoi. Per me non c'è nessun problema".
Loftus-Cheek in difficoltà: "Con me ha giocato da 8, da 10, oggi da trequartista sulla destra. Loftus è un giocatore di accelerazione con la palla tra i piedi. Quando è senza spazio, ha più difficoltà. Ma non è che ha paura... Sono quelle le sue caratteristiche. Dobbiamo fargli capire meglio determinate cose. Lui lavora tanto, sempre, dà tutto per la squadra. Mi dispiace che non sia stato al livello su cui io so che possa giocare".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA