Anche l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della gara contro il Torino.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Caduta rovinosa del Diavolo, il solo Reijnders non basta!
Scuse ai tifosi: "Mi spiace per i tifosi presenti per queste ultime partite. Gli ultimi 12 e 15 gol sono errori non forzati dall'avversario. Non si parla di strategia o di formazione, sono delle cose che delle volte mi chiedo senza possibile".
Sulla gara: "Oggi il Torino vinceva 1-0 nel primo tempo senza fare un tiro, abbiamo fatto noi il gol e poi abbiamo sbagliato il rigore e qualche occasione. Succedono delle cose in cui dobbiamo essere più forti. Ogni situazione strana, succede che prendiamo un gol e siamo sotto. Non è facile neanche per i giocatori. Il migliore in campo è il portiere del Torino, abbiamo fatto 30 tiri. Gli episodi sono veramente incredibili ma dobbiamo essere uniti ed essere forti".
Sui tifosi: "I tifosi hanno ragione, hanno tutta la ragione del mondo. Non serve dire niente. È contro di noi che siamo qua e non vinciamo. Normale che loro abbiamo un'esigenza sempre grande. Non siamo soddisfatti quando arriva la critica sulla dirigenza, o sui calciatori o sullo staff. Noi siamo il Milan e prendiamo le critiche tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.