Al termine del match Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Sul pareggio: "Lascia rimpianti, come tante volte in questa stagione. La cosa più difficile era sbloccarla e lo abbiamo fatta e controllandola bene. Poi abbiamo commesso disattenzioni che a questi livelli non ci possiamo permettere. Siamo riusciti a recuperare un risultato positivo ma non era quello che volevamo".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Ennesimo infortunio e una gara già vista!
Sull'origine delle disattenzioni: "Un insieme di cose. Se queste situazioni si ripetono diventa importante la mentalità. Nell'azione da cui nasce il calcio d'angolo del primo gol noi eravamo tutti sotto, ci vuole più attenzione, ci vuole più intensità, più presa della marcatura. Sono tante cose che paghiamo a caro prezzo e che ci tolgono punti. Siamo alla ricerca della fiducia e poi ci viene sempre meno, ma per colpa nostra".
Sull’ennesimo infortunio: "E' difficile, onestamente son tanti. Fik è uno di quelli che stava giocando di più. E' un problema al quale dobbiamo porre rimedio in tempi brevi. Ci stiamo mettendo tutto quello che abbiamo a livello di preparazione, cure, prevenzione. Lavoriamo insieme da molto tempo, al momento il lavoro non ci dà i risultati che speravamo di ottenere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA