Il Milan del 2023 vedrà ancora protagonisti Rafael Leao e Ismael Bennacer? Maldini e Massara stanno lavorando duro per assicurarsi i due campioni. Le trattative non sono semplici e ci vorrà ancora un po' di pazienza per l'ufficialità.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Tra Leao e Bennacer… Sportiello a gennaio?
Per il francese siamo vicini al "sì" mentre per il portoghese rientrato da poco dal Mondiale l'affare è più ingarbugliato. I 16 milioni pending che Leao deve allo Sporting Lisbona non sono cosa da poco. Il suo contratto scadrà fra 18 mesi e le offerte che stanno arrivando per lui sono invitanti. Le possibili destinazioni - in caso di mancato rinnovo - si sprecano: Manchester United e Paris Saint-Germain in pole position. A spingere maggiormente è il club francese.
Il Ds del Psg (Campos) -che scoprì Leao per primo- lo sta corteggiando per portarlo in Ligue1. E diciamo che problemi economici il Psg non ne ha. Il Milan avrebbe fissato a 150 milioni di euro il valore di cartellino del talento portoghese. Tuttavia i francesi starebbero virando su un altro connazionale (e coetaneo) di Leao: Joao Felix, in rottura con El CholoSimeone. I parigini avrebbero un'offerta che potrebbe arrivare a 140 milioni di euro. Se davvero si concretizzasse questa ipotesi, il Psg lascerebbe perdere Leao, per la gioia dei tifosi milanisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA