Dopo la vittoria di Udine, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il risultato: "Io dico che noi dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, poi per una leggerezza abbiamo subito gol. Poi dopo serviva carattere per vincerla e lo abbiamo fatto con determinazione. E' un grande passo avanti".
rassegna stampa
MILAN NEWS | La rimonta del Diavolo: rossoneri corsari a Udine
Su Leao: "Deve capire le situazioni. Mi è piaciuto come ha lavorato. Se facesse più pressioni... E' una crescita che sta facendo, ha già visto tanti miglioramenti e ne arriveranno altri. Poi se ogni volta che prende palla Rafa pensiamo possa essere determinante, diventa difficile. Deve continuare a lavorare così perché poi arriveranno numeri importanti. Stasera ha fatto una buona partita".
Sulla suggestione Scudetto: "Ci siamo ripromessi di fare un girone di ritorno migliore di quello d'andata, quindi abbiamo questa volontà, questa convinzione di poterci riuscire e fare più punti. Possiamo giocarcela in un certo modo, non stiamo pensando ad altro se non al Bologna. Poi penseremo al Frosinone, poi al Napoli, al Monza e all'Atalanta, cercando di migliorare la classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA