Stefano Pioli ne è convinto: "Siamo più forti perché sono cresciuti tanti singoli. Di conseguenza aumenta il livello collettivo. E poi siamo più consapevoli, sappiamo cosa abbiamo dovuto fare per riuscire a vincere. Abbiamo maggiori sicurezze anche di fronte alle difficoltà: oggi sappiamo come affrontarle. Mercato? So che ora cominceranno le domande sul tema ma i nostri acquisti saranno i giocatori che oggi sono infortunati e che recupereremo. Resto assolutamente convinto della qualità del nostro gruppo. E ripeto, al completo abbiamo le potenzialità per vincere ogni singola gara".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Pioli:” Più forti dell’anno scorso”. Maignan e Origi…
Ed è così che il mister carica l'ambiente in vista della corsa scudetto. L'obiettivo è riacciuffare il Napoli. Un Napoli che sembra galvanizzato e continua: "...se il Napoli manterrà questo passo incredibile fino alla fine supererà i 100 punti e dovremo solo far loro i complimenti. Ma anche il Milan ha qualità e determinazione per vincere tutte le partite, in tutte le competizioni. Siamo in corsa su quattro fronti, l’obiettivo è vincere un trofeo" .
E infine chiarisce su CDK: " Dubbi sulle qualità di Charles non ne ha nessuno ma si danno giudizi troppo affrettati. De Ketelaere è qui da quattro mesi, arriva da un campionato diverso, non ha mai vissuto simili attenzioni in vita sua. L’apparenza inganna: è semplice e forte, ma non immune dalle pressioni". Queste le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA