Ieri pomeriggio Stefano Pioli ha preso la parola nella consueta conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sampdoria. Sul momento dei rossoneri: "Siamo indietro rispetto a dove vorremmo essere, pertanto dovremo essere molto concentrati e determinati sulla partita contro la Sampdoria. Per fortuna la stagione non è finita martedì scorso, abbiamo ancora la possibilità di dimostrare chi siamo".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Oggi alle 20:45 la sfida contro la Samp: le ultime
Sull’uscita dalla Semifinale di Champions: "Siamo arrivati bene alla Champions, in condizioni buone. Il risultato non è stato quello che volevamo. Credo che contro l'Inter la differenza l'abbiano fatta i due primi tempi. All'andata per i gol subiti, al ritorno per le occasioni non sfruttate. Tutti i giocatori hanno dato il massimo, dal primo all'ultimo. Non guardiamo più indietro, è il passato: puntiamo avanti".
Sulla Sampdoria: “Speravamo di andare in Finale, ma adesso siamo preparati per fare bene in una partita dove dovremo dimostrare chi siamo, e reagire. La Sampdoria sta giocando con grande dignità e orgoglio. È un avversario difficile, perché gioca un calcio aggressivo e offensivo oltre ad avere poco da perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA