Il Milan è tornato ad allenarsi in vista del big match di domenica sera contro la Juve. Nella giornata di ieri gli uomini di Pioli si sono allenati prima in palestra, per poi proseguire sul campo. Al termine i rossoneri si sono divisi in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo lunedì, mentre gli altri hanno disputato una partitella con la formazione Primavera. La ripresa degli allenamenti è fissata per oggi e prevede un allenamento al mattino.
rassegna stampa
NEWS MILAN | Speranza Botman e nuovo nome dal Brasile: le ultime
Proprio in vista dello scontro di domenica, La Stampa ha dedicato uno spazio a questa partita intitolando: “Senza tempo”. Quella tra i rossoneri e i bianconeri è davvero una sfida senza tempo: il primo scontro risale al 1901. Solo in Serie A le due squadre si sono incontrate 205 volte.
Inoltre il Milan ha una striscia positiva da difendere. Come riporta la Lega Serie A “il club rossonero è rimasto imbattuto in tre delle ultime quattro sfide contro la Juventus in campionato (2V,1N), tante volte quante nelle precedenti 17 gare contro i bianconeri (2V, 1N, 14P)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA