Calato il sipario sul Mondiale, il Milan dovrà affrontare il tema rinnovi. La squadra è attesa oggi in Italia di rientro dal mini ritiro di Dubai. Oltre a Leao, un altro nome caldo è quello di Ismael Bennacer. Si attende (con ansia) la fumata bianca.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Ultimo saluto a Mario Sconcerti. E su Bennacer…
Maldini e Massara non vedono l'ora di blindarlo: è considerato uno dei giocatori chiave di Pioli. Anche perché nelle scorse settimane era stato accostato a diversi club della PremierLeague interessati al profilo del classe 1997. Si parlerebbe di prolungamento di contratto e aumento di ingaggio (da 1,5 milioni a 4 milioni di euro a stagione più bonus).
Passato nelle mani di Enzo Raiola recentemente, tra lui e il Milan il rapporto potrebbe durare per altri anni. Si aspetta l'ufficialità e la firma, prima di poter cantare vittoria. Ma i contatti proseguono spediti. E il compagno di squadra Sandro Tonali non è riuscito a nascondere la felicità: "Mi auguro con tutto il bene del mondo che resti. Lo sa meglio di me perché è arrivato prima: sa che cosa significa giocare per il Milan e farlo a San Siro. Conosce il percorso che è stato fatto e quello che potremmo ancora fare in futuro, insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA