C'è l'interesse del Liverpool che avrebbe puntato il numero 17 rossonero. La squadra di Klopp non sta vivendo un’ottima annata. La condizione? Rinunciare a Luis Diaz la cui valutazione dovrebbe ammontare all'incirca a 80 milioni di euro (era arrivato per 45 +15 milioni di bonus). I Reds dovrebbero poi colmare la differenza per arrivare al portoghese.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Assago e La Maura? Leao piace in Premier…
Il Milan valuterebbe proposte vicine ai 120-150 milioni di euro (cash) per la cessione di Leao. Secondo tuttomercatoweb.it, gli inglesi avrebbero sul piatto una contropartita per il Diavolo.
I Reds infatti rinuncerebbero al colombiano aggiungendo un conguaglio economico, pur di portare l’esterno in Premier League. Il futuro del classe 1999 rimane un grosso punto interrogativo e nessuno si sbilancia al momento. Si vedrà nei prossimi mesi. Ma il Milan non può permettersi di perdere altro tempo appresso alla questione legata al rinnovo contrattuale del talento lusitano. Intanto il Chelsea resta in pole: i Blues infatti non hanno mai interrotto i contatti con l'entourage del giocatore rossonero...
© RIPRODUZIONE RISERVATA