Ieri pomeriggio l’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha preso la parola per presentare la sfida contro la sua ex squadra.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Super sfida a San Siro: alle 20:45 scontro con la Lazio
Sul periodo rossonero: “Siamo coscienti della responsabilità del momento, di quanto accaduto per errori nostri o per cose che non possiamo controllare. Non possiamo aggrapparci a piccole sfortune, dobbiamo lavorare su quello che possiamo controllare per ottenere risultati. Non c'è altra strada".
Sui singoli: “A Torino non ho visto in calo Reijnders, ha pure fatto gol. Sta giocando più basso ma ha la libertà di andare avanti e si inserisce tante volte. Tutti possono dare di più, io per primo, ma credo che Tijji stia facendo bene il suo lavoro. Pulisic ha un piccolo problema fisico da un mese e dobbiamo gestirlo, si vede che non ha la freschezza per giocare al 100%. Joao è un giocatore molto bravo tra le linee, a volte si sposta in zone in cui non deve. Stiamo lavorando su questo io e lui. Deve essere più decisivo davanti alla porta e negli ultimi 30 metri, ha le qualità per farlo".
Sulla Lazio: “A Roma ho trascorso degli anni stupendi, ma sono il passato. Sarà una partita difficile contro una squadra ambiziosa, Baroni sta facendo un lavoro di qualità dopo un percorso di gavetta tra Serie C, Serie B e Serie A con tanta esperienza, centinaia di partite. Gli faccio i miei complimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.