A La Repubblica, il giornalista Paolo Condò ha parlato del momento nero del Milan: "sta precipitando in fondo al pozzo". Ed ha parlato anche della situazione legata al belga Charles De Ketelaere: "Il Milan deve liberare De Ketelaere dalla schiavitù di dover giocare una grande partita per garantirsi il posto in quella successiva".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Arrivederci Zaniolo, e sui riscatti a fine stagione…
E ancora: "Contro la Lazio è stato giudicato troppo negativamente, non mi è dispiaciuto il modo in cui è entrato. Si trova sempre a dover scalare una parete liscia. Il Milan ha fatto un grande investimento su di lui, non lo critico e lo aspetto ancora. Non mi sembra che Brahim Diaz o gli altri giocatori nelle altre posizioni stiano giocando bene".
Anche l'ex rossonero Nesta ha commentato a BOBO TV: "Devono rinforzare la panchina, sono sempre gli stessi e non puoi andare sempre a 2mila all’ora per due anni. Pioli non ha giocatori che entrano e cambiano la partita. E poi farei all-in su un centravanti.Ibra e Giroud ormai hanno la loro età e al 60esimo, dopo che ti hanno anche aiutato nel pressing, devi per forza toglierli. Serve uno che allunghi la squadra e segni. È il momento che la società faccia uno sforzo. Dopo aver vinto uno scudetto così, devi mettere dei soldi in più o almeno fare chiarezza, dicendo non possiamo spendere e andiamo avanti con i ragazzi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA