Non si tratta di un addio. La sessione di mercato si è conclusa -è vero- ma quello con Zaniolo potrebbe essere solo un matrimonio rimandato. E il classe 1999 non ha nascosto la volontà di voler aspettare il Milan.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Arrivederci Zaniolo, e sui riscatti a fine stagione…
I rossoneri -si pensa- possano tornare alla carica a fine campionato. La Roma non potrà continuare a chiedere 30 milioni per la sua cessione a titolo definitivo.
Tuttavia ieri il giocatore -al centro di diverse polemiche- ha diffuso questa nota inviata all'ANSA: "Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere. Sono arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni. A Tirana, con quel gol, sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo. ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti. A 23 anni ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un'intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere". Ed ha chiuso: "Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA