I prossimi mesi saranno decisivi per definire alcune situazioni. Tra queste c’è anche quella di Aster Vranckx in prestito dal Wolfsburg. La società rossonera sta valutando se riscattarlo o meno a fine stagione. Per il centrocampista belga – sin qui usato con il contagocce da Pioli – i tedeschi chiedono 12 milioni di euro, come da accordi. Molti dubbi anche su Dest. Salvo clamorosi dietrofront al momento pare che lo statunitense Sergino Dest non verrà riscattato a fine stagione dal Barcellona.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Arrivederci Zaniolo, e sui riscatti a fine stagione…
Un’altra situazione da valutare bene è quella dello spagnolo Brahim Diaz, giocatore che gode della stima di Stefano Pioli. Tra meno di 6 mesi il Milan dovrà prendere una decisione. Il riscatto per il giocatore è stato fissato a 22 milioni di euro dal Real Madrid. Al momento la cifra appare troppo elevata per le tasche della società del Milan che tenterà di strappare uno sconto ai Blancos. Maldini vorrebbe proporre 13-15 milioni di euro. Si vedrà.
Altro problema per il Milan è quello legato a Bakayoko. Il centrocampista ex Napoli di proprietà del Chelsea alla fine non partirà. Niente trasferimento in Turchia -all'Adana Demirspor- nonostante diversi ripensamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA