- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
rassegna stampa
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Buongiorno e buon 19 ottobre amici de IlMilanista.it.
Ecco per voi tutte le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.
Letteralmente a sorpresa è saltato l'incontro che avrebbe dovuto mettere davanti ad un tavolo, nella giornata di ieri, gli entourage del giocatore portoghese ex Lille e Sporting Lisbona Rafael Leao e la società rossonera del Milan.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tutto Mercato Web Radio, l'incontro si sarebbe dovuto tenere tra il padre del giocatore e la dirigenza del Milan. Le motivazione dell'annullamento dell'incontro stesso sarebbero ancora ignote a tutti.
L'incontro per il rinnovo di Rafael Leao era fissato ieri. Poi era saltato. Anzi, no. Alla fine ad incontrare i dirigenti rossoneri è stato soltanto l'avvocato agente del portoghese Dimvula. Il tutto è però sfociato in un nulla di fatto.
Una situazione strana quella che si sta materializzando. Un rinnovo che sembra essere la volontà di entrambe le parti che poi effettivamente stenta ad arrivare. Sicuramente ci vorranno molti incontri per mettere nero su bianco il tutto.
Ieri si scriveva di un incontro decisivo. Assolutamente no. Le parti sono distanti. Non c'è un'offerta e non c'è nemmeno una trattativa. Alle porte c'è un Mondiale che infuocherà il mercato. Insomma, Milan, c'è da stare molto attento!
© RIPRODUZIONE RISERVATA