Ibrahimovic ovviamente ha parlato anche in modo specifico della Kings League. L'ex attaccante si è soffermato anche sul rapporto con il calcio tradizionale e questa nuova lega. Queste le sue opinioni.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Ibra: “Ci serve equilibrio. Mercato? Oggi non ci pensiamo”
Cosa ne pensa della Kings League: "Sono il presidente, finalmente arriva in Italia. Siamo tutti contenti, soprattutto per i tifosi che vedranno un calcio spettacolare con diverse regole, molto speciale. Poi in Italia il calcio è molto passionale, quasi una religione. E' molto importante. La Kings League arriva con un altro format, sarà molto divertente e spettacolare. E' molto diverso dal calcio vero, qua i tifosi possono mettere le regole. Succedono cose, ci sono altre dinamiche. E' spettacolo, uno show".
Se il calcio attuale avrebbe bisogno dello show della Kings League: "Non lo so, ho giocato a calcio. A me andava bene. Ma capisco anche i tifosi che vogliono questo show. Ma secondo me c’è tutto nel calcio serio. La Kings League è uno show per un altro pubblico, che guarda il calcio in un altro modo. Non lo so, non decido io (ride, ndr)".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA