Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Sky Sport al termine della partita contro l’Udinese. Sul grande traguardo raggiunto:"Sono orgoglioso di entrare nella storia di questo club, che è un grande club con grande storia. Il fatto che ci sia il mio nome in mezzo a tutto ciò mi dà tanto e significa molto per me. Avrei voluto i 3 punti, era la mia prima volta da capitano, ma la partita non è andata come avrei voluto. Mi sentivo bene, molto bene. Erano 14 mesi che non iniziavo una partita. L'importante è stare bene e se sto bene come oggi posso giocare. Credo in me stesso".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Ibra nella storia, ma serve a poco: 3-1 alla Dacia Arena
Sulla fascia da capitano: "C'è ancora spazio per emozionarmi. Ismael è venuto in camera mia e mi ha detto che avrebbe voluto cedermi la fascia. Per la titolarità di oggi non ero emozionato, ero concentrato. Ho cercato di prepararmi nel modo migliore possibile".
Sul futuro: "Se sto bene voglio continuare. Chi smette si lamenta di aver smesso perché stava bene. E io finché sto bene posso continuare a giocare. L'essere tornato dopo 14 mesi è una rivincita per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA