Stefano Pioli è stato intervistato al termine della partita da DAZN. Sulla prestazione e sul secondo gol ha dichiarato: "La partita è cambiata dopo quel gol, ma non abbiamo iniziato bene, non abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo giocato una gara sporca tecnicamente e quindi dopo siamo andati incontro alle difficoltà. C’erano le possibilità di riprenderla, ma noi non abbiamo giocato una partita tecnica buona".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Ibra nella storia, ma serve a poco: 3-1 alla Dacia Arena
Cosa è mancato: "Non è colpa del sistema, il sistema bisogna interpretarlo. Non siamo partiti con la giusta intensità. L’Udinese non ha palleggiato molto, ma è con la palla che dovevamo fare meglio. Non siamo stati una squadra compatta, quindi siamo stati meno intensi".
Sugli errori commessi: "Credo che nella fase difensiva dovevamo essere più attenti e concentrati, soprattutto a fine primo tempo. Dentro l’area eravamo in superiorità numerica, è un problema di attenzione, ma questo è colpa mia. non ho fatto capire ai giocatori quanto era importante questa partita e il campionato. Sono troppe le cose che non sono andate in questa serata. Leao? È molto importante per noi, ma non abbiamo vinto le partite per merito di un singolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA