Questa sera andrà in scena a San Siro l’attesissimo scontro tra Milan e Napoli, valido per la settima giornata di Serie A. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria importante contro una diretta rivale per lo scudetto. Trionfare vorrebbe dire raggiungere il primo posto in classifica in solitaria.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Grande attesa per il big match di questa sera: le ultime
Entrambe le formazioni sono consapevoli dell’importanza di ottenere i tre punti, che potrebbero rivelarsi decisivi alla fine del campionato. In entrambe le formazioni ci saranno delle assenze importanti. Il Milan dovrà fare a meno di Leao (espulso a Marassi), di Rebic e Origi (alle prese con i rispettivi infortuni). Pioli ha pensato a lungo su quali giocatori schierare in campo e molto probabilmente deciderà di mettere Saelemaekers a sinistra, con De Ketelaere al posto del portoghese.
I partenopei invece non avranno a disposizione Osimhen. L’unico dubbio del tecnico azzurro riguarda il reparto offensivo, con Raspadori in vantaggio su Simeone. Per il resto la formazione partenopea dovrebbe essere la stessa vista nell’ultima giornata di Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA