Dopo la partita, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Sui problemi: "Non ho ancora parlato con i ragazzi. Abbiamo diversi problemi. Quando le cose vanno bene la squadra ha voglia di giocare e di far bene le cose, quando ci sono problemi la squadra manca di coraggio per fare lo stesso. Difensivamente siamo fragili, siamo fragili. Nell'uno contro uno è stato sempre difficile, ci sono difficoltà evidenti".
rassegna stampa
MILAN NEWS | A San Siro dominio Liverpool: fischi del popolo rossonero
Risolvere i problemi verso il derby: "Lavorando, guardando e facendo vedere quello che è stato fatto bene e cosa abbiamo sbagliato. I gol che abbiamo preso sono poco attivi per questo tipo di competizione. Ma lavorare è l'unico forma per cambiare le cose".
La contestazione: "Non penso che sia stato un problema di atteggiamento. Abbiamo cominciato bene, sia a livello difensivo che offensivo. Dopo il secondo gol loro, però, ci siamo disequilibrati emozionalmente, la squadra ha iniziato a fare errori che sono fatidici contro. squadre come il Liverpool. Devo dire che il Liverpool è stato più forte di noi ed è più forte di noi in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA