Tema riscatto Brahim Diaz. Terza stagione in rossonero per lo spagnolo. E il Milan pensa al suo futuro. Sì perché il suo riscatto è fissato a 22 milioni di euro. La formula prevedeva: prestito secco per il primo anno e prestito oneroso biennale con diritto di riscatto. E la cifra è considerevole.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Derby del riscatto? Servirà una grande prestazione…
Maldini e Massara cercheranno di trattare nelle prossime settimane proprio con il Real Madrid, detentore del cartellino del giocatore. Per Pioli è ormai un uomo chiave e la società lo sa. I rossoneri -verosimilmente- arriverebbero a coprire fino a 15 milioni di euro. Difficile (ma non impossibile) che possano spingersi oltre, visti anche gli sforzi economici della sessione estiva di mercato.
Il ragazzo è cresciuto moltissimo e un trequartista come lui non è facile trovarlo. In questa stagione ha segnato 4 gol e mostra costantemente la voglia di mettersi in gioco e lottare per la squadra. Ed è stato uno dei pochi che è riuscito a mantenere un buon livello nonostante le brutte prestazioni degli ultimi match del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA