Anche l'ex giallorosso ha parlato del derby. Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri in conferenza stampa. "Siamo arrivati pronti, non sarà una partita facile: abbiamo bisogno di una partita perfetta come contro il Napoli due settimane fa e prima ancora contro il Barcellona. Affronteremo una squadra forte, ma lo siamo anche noi".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Derby del riscatto? Servirà una grande prestazione…
Sul suo stato di forma: "Se non fossi pronto non giocherei, non sarebbe un bene per la squadra. Ho 33 anni, so che non mi rimane molto nella mia carriera ma sono ancora pronto a giocare ogni volta che posso, divertendomi in ogni partita e in ogni minuto disponibile". E su questa finale un po' speciale: "Spero che sia la prima, ma non l'ultima: spero di giocare molte finali con l'Inter. Non mi pento mai delle mie scelte. Ora voglio vincere con l'Inter. Questa è la cosa più importante".
Infine ha parlato delle scorse Supercoppe vinte negli altri quattro campionati in cui ha giocato: "Ho vinto quattro Supercoppe e spero di vincere la quinta, è molto importante per la mia carriera e per il Club. Nell'ultima partita con il Milan non eravamo al top, ma in seguito abbiamo giocato contro squadre molto forti vincendo. Vogliamo riuscire a mantenere alto il nostro livello di gioco domani per vincere la partita". Ed ha chiuso così:" Non ci sono favoriti in queste partite, non sono importanti gli ultimi risultati del Milan. Dobbiamo pensare a noi stessi: se giochiamo come sappiamo nulla può fermarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA