Anche Raffaele Palladino ha preso la parola nella consueta conferenza stampa della vigilia. Sulla gara contro il Milan ha dichiarato: "Nella vita servono sempre delle ambizioni e cercheremo di giocarcela con tutti, come abbiamo sempre fatto. Anche all'andata secondo me è stata fatta una buona partita, forse ci sono stati degli errori individuali. Sono sicuro che contro il Milan faremo una grande prestazione, consapevoli che affrontiamo una squadra piena zeppa di campioni".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Torna in campo la Serie A: oggi sfida contro il Monza
Se la formazione sarà speculare a quella del Milan: "Mi piace essere camaleontico, ci può stare. Anche alla squadra piace proporre qualcosa di nuovo. Abbiamo grandi stimoli e voglia di scendere in campo, la mia squadra è bella carica e non vediamo l'ora di giocare questa partita".
Su Berlusconi: "Non ho sentito Berlusconi, ma capisco che questa gara per lui e per Galliani non è come tutte le altre. Sono legati per sempre al Milan, 31 anni di vittorie non si dimenticano. Sarà una bella giornata per tutto l'ambiente e per noi è uno stimolo ciò che ci dice il presidente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA