Prima di Pioli, ieri ha parlati in conferenza stampa anche Luciano Spalletti. Le sue parole: "Dobbiamo essere noi stessi. Serve una bella prestazione, essere quelli di tutto il campionato. Abbiamo appuntato tutto quello che è successo nelle partite precedenti per essere più bravi. Il Milan è un avversario tosto, composto bene, ha tutte le qualità perché ha tecnica, forza fisica, ripartenze, strappi, è una squadra costruita per grandi successi e risultati. Bisognerà essere all’altezza. Sulla tecnica col pallone sanno sfruttare le ripartenze. ‘Entrata’ e ‘uscita’, sono i due cartelli per la porta del successo, per starci dentro dobbiamo essere di quel livello lì".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Stasera il ritorno col Napoli: tornano tutti i titolari
Su Osimhen: "Sta benissimo. Ha fatto tutto l’allenamento, ha giocato quei 20 minuti, è guarito. E soprattutto ha la stima di tutti, che lo amano, lo adorano. Lui è buono e disponibile, gli butti addosso la palla e te la ridà sempre pulita e sistemata".
Out Kim e Anguissa: "Juan Jesus ha già giocato questa competizione, è pronto a giocarla. Ndombele non ha quel minutaggio, Elmas ha caratteristiche più offensive e non è uno che fa tutto il lavoro che bisogna fare da centrocampista strutturato per dare equilibrio, ma lo fa con la solita disponibilità. Da queste defezioni si guadagna di più con Osimhen dentro, che qualche volta va lasciato uomo contro uomo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA