Siamo ormai agli sgoccioli di questa sessione di calciomercato, mancano infatti circa due settimane alla chiusura del mercato ed il Milan vuole sistemare ancora alcune cose. I nomi preferiti dalla dirigenza rossonera restano quelli di Onyedika per il centrocampo e Diallo per la difesa.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Kalulu-Milan: ci siamo quasi, occhio al nome dalla Premier
Il calciatore senegalese alla corte del PSG piace molto a Stefano Pioli per la sua duttilità. Può giocare all' occorrenza anche come terzino sinistro, magari facendo rifiatare il francese Theo Hernandez. Ad oggi Diallo è un esubero del club parigino e proprio per questo il Milan spera di strapparlo il prestito.
Per il centrocampo invece il nome caldo resta quello di Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjlland. Per il calciatore il Milan avrebbe già formulato un offerta da 5 milioni di euro, rispedita però al mittente. La richiesta del club danese è di circa 7-8 milioni di euro e non intende in alcun modo abbassare le proprie pretese. Nel frattempo però spunta anche un nuovo nome, si tratta di Albert-Sambi-Lokonga. Il giocatore ad oggi milita nei Gunners in Premier League, dove finora ha raccolto pochissime presenze. Da capire quindi come i rossoneri decideranno di operare per regalare a Pioli quel tanto atteso uomo in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA