Al termine della partita, l’allenatore Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Sulla sconfitta: "Aver preso i gol quando sembrava che potessimo mettere apposto le cose. Anche il secondo gol è stato brutto. Sulle ripartenze siamo stati disattenti. Quando abbiamo accorciato meritamente abbiamo preso il 3-1, che ci ha tagliato le gambe. Dispiace perdere il derby così, ma eravamo in partita fino al 3-1, si può fare meglio e l'Inter è stato più furbo".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Sconfitta pesantissima, rossoneri travolti dagli avversari
Sulla differenza con gli avversari: "Nella partita di oggi è stata così. Noi possiamo fare meglio e dobbiamo lavorare sulle situazioni che non siamo stati efficaci. È normale che si possano avere qualche difficoltà, mi tengo i 70 minuti e gli ultimi 15 sono da rivedere e cancellare, dovevamo rimanere squadra".
Ancora: "Ho fatto i cambi non hanno fatto in tempo ad entrare ed abbiamo commesso un fallo da rigore. L'Inter è forte, ma lo siamo anche noi. Sono sicuro che possiamo giocarci le posizioni di vertice. Abbiamo giocatori nuovi, che non conoscono bene il campionato italiano e cercheremo di fare più in fretta possibile. Vogliamo fare bene martedì sera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA