Alvaro Morata sarà l'erede di Olivier Giroud al Milan. L'attaccante spagnolo ieri ha salutato staff e compagni dell'Atletico Madrid, in attesa di fare le visite per i rossoneri. Poi, intercettato da Javi Gomez di El Partidazo de COPE, ha confermato il suo trasferimento.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Oggi è il Morata Day: prima le visite, poi la firma
Le parole dello spagnolo: "Ho salutato i miei compagni. Era importante per me. Era importante salutarli, ringraziarli di tutto. Mi hanno sempre aiutato molto. Anche l'allenatore, Miguel Ángel Gil, Carlos Bucero, Andrea Berta… in molti momenti in cui non mi sono divertito. Quando ci si trova in un luogo in cui, per vari motivi, non si può dare il cento per cento, questa opzione è la migliore per tutti".
L'attaccante ha proseguito: "Non voglio essere falso, né lo sono. Per me vincere un titolo con la maglia dell’Atleti significa alzare l'Europeo. Ha lo stesso valore di farlo perché è il club a cui appartengo, sui parastinchi ho indossato lo stemma dell'Atleti e questo è importante per me. Devo ancora passare le visite mediche con il Milan, ma sì, ci vado".
© RIPRODUZIONE RISERVATA