L’avventura di Timoué Bakayoko con il Milan si è ufficialmente conclusa. Il centrocampista francese ha terminato il prestito presso i rossoneri e, dopo una stagione deludente e priva di momenti degni di nota, il Milan ha deciso di lasciarlo andare.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Addio Bakayoko, Colombo riscattato dal Lecce: le ultime
Il centrocampista ha fatto ritorno al Chelsea, ma è stato scaricato anche dal club inglese. Per tale motivo ora Bakayoko dovrà trovarsi una nuova squadra da svincolato.
Questo il comunicato ufficiale dei Blues: “È stato pubblicato l'elenco dei giocatori confermati per la stagione 2023/24, con la conferma dell'addio di Tiemoue Bakayoko dal club. Il centrocampista si è unito ai Blues dal Monaco nel 2017 e ha giocato spesso sotto Antonio Conte, totalizzando 43 presenze e giocando l'intera finale di FA Cup del 2018 vinta contro il Manchester United. Ha segnato tre gol durante quella stagione. Il francese ha successivamente intrapreso diversi prestiti, tra cui tornare al Monaco e all'AC Milan quando hanno vinto la Serie A. Ringraziamo Tiemoue per il suo contributo durante la sua stagione a Stamford Bridge”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA