L’unico colpo che il Milan effettuerà in questa sessione di mercato riguarderà la retroguardia. La rosa infatti ha bisogno di un difensore, dato l’infortunio di Kjaer che lo terrà fuori dal rettangolo verde per tutta la stagione. Inoltre Fikayo Tomori ha subìto un delicato intervento, che lo terrà ai box per almeno 30 giorni.
rassegna stampa
NEWS MILAN | Nuovo nome per la difesa: gli ultimi aggiornamenti
Il giornalista Carlo Pellegatti è stato intervistato da Tutti Convocati. Sul mercato dei rossoneri ha dichiarato: “A me hanno detto ‘Bailly ci piace, ma non c’è nulla per adesso, Botman ci piace ma non si può fare’. Secondo me non hanno ancora scelto la tipologia di giocatore, il Milan prenderà il difensore l’ultima settimana. Non me lo invento, parlo e me lo dicono”.
Tra gli ultimi nomi emersi per la formazione di Pioli c’è quello di Japhet Tanganga del Tottenham. Il giocatore non rientra nei piani di Conte e potrebbe partire già nel mercato di gennaio. Il Milan resta alla finestra, con la speranza di portarlo a Milano - magari con la formula del prestito ed eventuale diritto di riscatto. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: trovata la carta vincente<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA