rassegna stampa

NEWS MILAN | Botman è sempre più lontano: le novità di mercato

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri è arrivata la chiusura definitiva del Lille ad una eventuale cessione di Sven Botman. Il giocatore olandese rimarrà dunque in Ligue 1 fino alla fine di questa stagione. E' stato il presidente del Lille ha togliere ogni dubbio sul suo futuro.

"Siamo stati sollecitati già l'estate scorsa per Sven, ma siamo stati chiari: per questa stagione abbiamo bisogno di lui. Stiamo facendo un precorso anche in Champions League, dove ci siamo qualificati agli ottavi da primi del girone. Ci sono degli obiettivi importanti per questa seconda parte di annata, pertanto Botman resterà con noi per perseguirli fino a fine stagione". Queste le parole del presidente del Lille in conferenza stampa.

Da un comunicato ad un altro. "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". Questo il comunicato con il quale il Genoa nella giornata di ieri ha sollevato dal proprio incarico come allenatore l'ex rossonero Andriy Shevchenko.