Dopo la partita di Praga, Pioli è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico ha commentato la prova dei suoi: "Siamo stati squadra. Abbiamo sfruttato bene la loro inferiorità numerica, meglio rispetto a quanto fatto a San Siro. Non è stata una gara perfetta, perché potevamo fare qualche gol in più nel secondo tempo. Ci aspettavamo una partita di ritmo ed energia".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Slavia battuto e quarti raggiunti: oggi il sorteggio
Sulle condizioni di Maignan: "Mike ha sentito un dolore al ginocchio, non sembra nulla di preoccupante. Vedremo, ma mi sento di dire che non sarà una cosa lunga".
Il finale di stagione: "Si alzerà il livello degli avversari. Abbiamo incontrato delle buone squadre, il lotto sarà importante. Dobbiamo alzare il livello e analizzeremo le varie situazioni per crescere".
Sulla prova di Leao: "Rafa ha fatto molto bene. E' stato bravo ad andare lungo. Sulla situazione dell'angolo, hanno tirato addosso qualcosa ad Adli e lui lo ha difeso".
Sul sorteggio: "L'anno scorso avevo detto che non volevo italiane e abbiamo preso Napoli e Inter. Quindi non dico nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA