Ieri pomeriggio il Milan ha presentato ufficialmente Luka Romero, che è intervenuto in conferenza stampa. Sui primi giorni al Milan: "Sono molto contento di essere qui. Sta andando tutto bene questo inizio, anche grazie all'aiuto dei compagni e di tutti. Essere qui è un sogno. Posso imparare tanto. Mi piace che si lavora tanto con la palla. Come vivo la pressione? Non ho mai sentito pressione. A me piace giocare a calcio. Non ho paura o ansia di essere qui, io sono tranquillo, quando avrò la possibilità darò tutto".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Rallentamento nella trattativa per Reijnders: le ultime
Sugli idoli e se ha parlato con Romagnoli prima del trasferimento: “A chi mi ispiro? Ronaldinho, Kakà, vedevo molto Brahim Diaz l'anno scorso e mi è piaciuto come giocava. Se ho parlato con Romagnoli? Ho parlato con lui e Reina, mi hanno detto che questo è un club molto grande e che starò molto bene qui”.
Perché ha scelto il Milan: “In questi anni in Prima Squadra ho imparato tanto. Stavo in U20 a giocare il Mondiale, è arrivata l'offerta del Milan e ho pensato subito di venire qua, in un club con tanta storia”.
Su Pioli: “Mi piace tanto, si gioca molto con la palla e questo mi piace. Sto imparando tanto. Obiettivo? Penso di stare qua, mi piace l'ambiente. Posso imparare tanto per l'alto livello che c’è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA