Rimonta amara. Dopo un primo tempo infernale il Milan cerca di rialzare la testa nella seconda frazione di gioco. I gol di Rafael Leao e Davide Calabria cercano di rimediare lo svantaggio dei padroni di casa particolarmente in forma ieri sera. Da sottolineare la bella prestazione di Federico Baschirotto che ha siglato il momentaneo 2-0 per i giallorossi, ma anche del danese Morten Hjulmand, Lorenzo Colombo e Federico Di Francesco.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Pareggio a Lecce: approccio da rivedere. Napoli a +9
I rossoneri adesso si trovano 2° a 9 punti di differenza dal Napoli di Luciano Spalletti (a quota 47), ora primo in classifica e reduce da una vittoria pesantissima contro la Juventus di Allegri al Maradona venerdì sera. 2 punti in 2 partite per gli uomini di Stefano Pioli reduci da una settimana difficile.
Dopo la pesante rimonta subita a San Siro dalla Roma domenica in campionato, mercoledì è arrivata anche l'eliminazione dalla Coppa Italia per il Diavolo. Insomma periodo complicato per il Milan che tra pochi giorni partirà alla volta di Ryad per affrontare l'Inter nel match di Supercoppa previsto per il prossimo mercoledì 18 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA