Ieri mattina l’allenatore giallorosso José Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Roma di campionato.
rassegna stampa
MILAN NEWS | A San Siro arriva la Roma, Diavolo credici!
Sul Milan: "Giocano per lo scudetto, lo hanno vinto due anni fa. Sembra che la distanza attuale tra loro, la Juve e l'Inter sia ampia e non facile da colmare, ma la squadra è quella lì. In difesa hanno qualche assenza per infortunio, a centrocampo e in attacco sono lì, dietro hanno preso già due giocatori per provare a trovare una soluzione, è una squadra che vorrà vincere dopo aver perso in coppa contro l'Atalanta. Sanno le nostre difficoltà, sembra che tutti lo sappiano, magari qualcuno non le sa, ma la realtà è che li sanno tutti. Ma noi andiamo lì".
Su Dybala: "Penso che non ci sarà. Per noi senza Dybala non è come quando Guardiola non ha Haaland o altri, che hanno sempre grandi alternative. Non sto incolpando nessuno, ma la Roma vive una situazione per il Fairplay finanziario con limitazioni che si vedono in campo durante la stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA