Anche il Milan si è unito al cordoglio per la scomparsa dell’ex presidente rossonero. Come si legge sul sito ufficiale Berlusconi “è stato il presidente degli Immortali, degli Invincibili e dei Meravigliosi. È stato il presidente dei trionfi, dei palloni d'oro e dei record. È stato il presidente dal sole in tasca e con il Milan nel cuore. I tifosi rossoneri lo hanno amato, gli sportivi avversari lo hanno apprezzato. Silvio Berlusconi e il suo elicottero, Silvio Berlusconi e le sue visioni”.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Ciao Berlusconi, grande cuore rossonero!
"Silvio, Milano ti ama". Così lo avevano accolto i tifosi rossoneri 37 anni fa, quando il Milan soffriva, arrancava, rischiava. E lui ha risposto con il coraggio del sorriso”.
“Adesso tocca al grande, indimenticabile, Cavaliere fare il suo ultimo tratto di strada. Ai lati del sentiero d'onore gli applausi dei suoi tifosi e dei suoi dirigenti, dei suoi allenatori e dei suoi fuoriclasse. Lassù lo attende il suo papà, Luigi. Lo attende la sua mamma, la signora Rosa. Lo stanno già abbracciando e gli stanno raccontando come il popolo degli stadi lo stia applaudendo. Senza steccati, senza se e senza ma. Tutti insieme, proprio come lui avrebbe voluto. Silvio, qui ti amano ancora tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA