Dopo la sconfitta contro la Roma, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara. Nessuna sorpresa: "Non ci ha sorpreso, ha solo cambiato fascia El Shaarawy che ha fatto ciò che di solito gioca a sinistra. Nel primo tempo non siamo stati così netti, così lucidi senza palla, non siamo stati aggressivi. Non è stata la nostra miglior partita dal punto di vista della qualità".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Sconfitta amara a San Siro, Cardinale dà l’ultimatum a Pioli
La strada in salita: "La salita è ripida perché il livello si è alzato, ma sono convinto che la squadra possa giocare a un livello superiore e, se lo facciamo, abbiamo tutte le possibilità per giocarcela. E' ciò che ho detto alla squadra dopo la partita".
Leao negativo: "Rafa secondo me è stato poco fuori, poco largo, molto dentro e ha favorito i difensori della Roma. Dobbiamo migliorare la circolazione e la qualità dell'ultimo passaggio. Non possiamo aspettarci sempre che sia Rafa a saltare 2-3 giocatori. Abbiamo altri giocatori con la qualità per fare meglio nell'ultima giocata. Rivedremo la partita e la prepareremo in modo preciso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA