Valentina Giacinti lascia il Milan Femminile e passa in prestito alla Fiorentina, a titolo temporaneo. Oggi l’attaccante effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con i viola, fino al 30 giugno 2022.
rassegna stampa
NEWS MILAN | Tra cessioni e sirene dalla Spagna: la rassegna stampa
La notizia era nell’aria. L’attaccante infatti stava vivendo un periodo difficile presso i diavoli, con il rapporto ai minimi con il tecnico Ganz. Nelle ultime settimane aveva addirittura perso la fascia da capitano. Tutte situazioni che hanno spinto la società meneghina a mandarla in prestito alla Fiorentina, che ha battuto la concorrenza della Roma.
L’ex capitana rossonera ha salutato i suoi tifosi con un lungo post su Instagram: “Il significato che questi colori hanno per me non sbiadirà mai. Sei casa mia e dirti “arrivederci” Milan è una delle decisioni più difficili che mai mi sarei immaginata di dover prendere. Voglio dirvi però che i messaggi d’amore che sto ricevendo da tutti voi sono la mia vittoria più bella. A voi, milanisti e non solo, voglio dirvi GRAZIE. È straordinario il vostro affetto e quello che avete lasciato in me. A presto, con amore e gratitudine. Vale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA