Stefano Pioli è intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa per presentare la supersfida di San Siro. Sulle caratteristiche del Napoli di Mazzarri: “Più che le caratteristiche e le qualità no, al di là che non ha grandissima classifica, ma i numeri nella partita sono numeri importanti per occasioni create. Con Mazzarri è cambiato qualcosa tatticamente, non sappiamo se giocherà a 3 o a 4, ma è un avversario di qualità da affrontare con molta attenzione e molto rispetto”.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Attesa giunta al termine: stasera va in scena il big match!
Se è stupito dalla classifica degli azzurri: “È difficile per tutti ripetersi, lo è stato anche per noi. Il campionato è ancora molto lungo e il Napoli non è lontano dal quarto posto. Hanno grandissima qualità, grandissimi giocatori offensivi: ci sarà da mettere tanta attenzione”.
Sul Milan: “Sta bene, è disponibile per giocare dal primo minuto. Per il Milan essere al top significa vincere qualcosa. Poi sappiamo che è difficile, la competitività in campionato e in Europa League è alta. Ma non dobbiamo pensare oltre o guardare troppo avanti. Le stagioni si costruiscono di partita in partita, stiamo viaggiando bene in questo periodo e dobbiamo continuare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA