Due sono stati giorni di riposo che il mister ha voluto concedere ai suoi ragazzi dopo il successo contro la Dea in campionato. I giocatori stanno ricaricando le pile in vista del match di sabato sera: l'anticipo vedrà i rossoneri impegnati nella trasferta del Franchi contro una Fiorentina reduce dalla vittoria per 0-3 contro l'Hellas lunedì pomeriggio al Bentegodi.
rassegna stampa
MILAN NEWS | I rossoneri oggi a Milanello: Pioli può rivedere…
I viola hanno battuto i gialloblù grazie alle reti di Barak e di Cabral e al super gol di Biraghi da centrocampo nei minuti finali. Per Vincenzo Italiano non ci saranno assenti per squalifica contro il Milan. L'unico da valutare sarà Terzic. Dal canto suo invece Pioli -ex allenatore della viola- dovrà fare a meno di Leao e Krunic (entrambi out per squalifica). I rossoneri sono attesi oggi a Milanello per lavorare alla 25a giornata di Serie A che si aprirà venerdì sera con Napoli-Lazio.
In casa Milan sono previsti tre rientri per Stefano Pioli: Calabria, Bennacer e Florenzi dovrebbero tornare a disposizione per la gara di Firenze. Tuttavia l'8 marzo i rossoneri saranno impegnati a Londra: i 4 giorni scarsi di pausa tra un match e l'altro obbligheranno il mister ha fare un po' di turnover. Sabato infatti non è esclusa la presenza di Kjaer in difesa, Saelemaekers e Pobega/Vranckx a centrocampo. De Ketelaere e Rebic/Origi in attacco (secondo La Gazzetta dello Sport). Contro gli Spurs invece dovrebbero tornare gli 11 titolarissimi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA