Nonostante i campanelli di allarme alla fine Brahim Diaz e Olivier Giroud ce la fanno per stasera. E mister Pioli può sorridere in vista della gara di ritorno degli Ottavi di Champions al Tottenham Hotspur Stadium che si terrà alle ore 21.00 (italiane).
rassegna stampa
MILAN NEWS | Sospiro di sollievo per Pioli… ‘Tonight is the night’
Dopo la rifinitura di ieri il Milan ha avuto questa bella notizia. Lo spagnolo era stato costretto a fermarsi poco prima della trasferta di Firenze per una leggera distorsione al ginocchio. A disposizione anche Origi (tornato affaticato dopo il match contro la Fiorentina sabato scorso). Infine Giroud si è per fortuna ripreso dai sintomi influenzali di qualche ora fa.
A questo punto i rossoneri dovrebbero presentarsi a Londra con la squadra praticamente al completo come non succedeva da diverso tempo. Maignan tra i pali e difesa a tre con Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori,. A centrocampo dovrebbero agire Junior Messias, Ismael Bennacer, Sandro Tonali e Theo Hernandez. Torna Rafael Leao sulla trequarti assieme a Rade Krunic. Olivier Giroud unica punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA