rassegna stampa

MILAN NEWS | Sconfitta e rimpianti a Leverkusen: non si può più sbagliare

Lorenzo Focolari Redattore 

Una sconfitta dai due volti per il Milan a Leverkusen. Dominata per oltre 50 minuti, dopo il gol dei tedeschi poi la squadra di Fonseca ha cambiato marcia, ma non è bastato. La Gazzetta dello Sport oggi titola in prima pagina: "Rabbia Milan: 'C'era un rigore'". Poi all'interno: "Milan KO, ma che peccato" e ancora: "Perde a Leverkusen sprecando troppo e alla fine manca un rigore".

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina all'Inter e fa un richiamo al Milan: "Il Bayer affonda il Milan: ‘Secondo KO in Europa (1-0)", poi all'interno titola: "Il Milan contro un palo". Tuttosport dedica uno spazio di spalla ai rossoneri: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" e poi: "Traversa di Theo, Morata impreciso: passi avanti, ma seconda sconfitta".

Nelle pagine interne infine il quotidiano torinese titola: "Zero punti e tanti rimpianti". Il Corriere della Sera titola sulle milanesi: "Milan, la ricaduta. Inter, il decollo". La Repubblica punta il dito sull'arbitro: "Povero Diavolo un’altra sconfitta e accuse all’arbitro". Il Quotidiano Sportivo titola: "Troppi regali, il Milan resta ancora a secco in Europa".