L'uomo Champions porta il nome di Brahim Diaz. Una serata piena d'amore e una vittoria che arriva nei primi minuti di gara. San Sirosold out e gioia rossonera, scacciano via la crisi delle ultime settimane. Ed era stato proprio lui nel settembre 2021 a segnare il gol del vantaggio contro il Liverpool (che però poi aveva vinto).
rassegna stampa
MILAN NEWS | Doppia vittoria consecutiva: il Milan è davvero guarito?
E adesso la società pensa a riscattarlo dai Blancos. Uno dei prossimi impegni chiave nell'agenda di Maldini e Massara è cercare di strappare un prezzo di favore al Real Madrid e nel minor tempo possibile perché il tempo stringe. Il prestito biennale infatti scadrà a giugno e il riscatto è fissato a 22 milioni di euro. Il Milan non vorrebbe perderlo.
Infine notizie sul doppio fronte Leao-Giroud. Come riportato da Gianluca Di Marzio ieri: "Non ci sono stati nuovi ostacoli o problematiche inattese, c’è una trattativa che va avanti con grande serenità. La presenza di Cardinale a Milano potrebbe far nascere un impulso decisivo per arrivare ad accellerare su Leao così come per Giroud".
© RIPRODUZIONE RISERVATA